lunedì 30 gennaio 2017

Una settimana ricca di impegni favolosi!


Buongiorno a tutti!

Non sono sparita,

ma come dico spesso,

è più probabile che mi troviate su Instagram

dove posso fare video e postare foto più spesso,

rispetto al buon blog,

dove devo trovare un momento di assoluto silenzio

e sedermi a scrivere.

 

Sono state settimane molto caotiche

e quelle che ci aspettano non saranno da meno.

Compensiamo le brutte notizie con quelle belle

e spesso siamo talmente presi dai vari impegni

da non riuscire nemmeno a metabolizzare quello che ci viene detto.

 

Motivo per il quale,

sabato io e mio marito,

ci siamo presi un'ora in pausa pranzo

per mettere giù la programmazione delle settimane a venire.

 

Ecco cosa ci e vi aspetta questa settimana:

-          Lavoreremo mattino, giorno e sera,

dal lavoro principale ai nostri prodotti handmade nuovi e collaudati

(se mi seguite sui miei canali social sapete di cosa parlo :-P

e se non mi seguite qui di seguito trovate la foto di alcuni miei nuovi prodotti:

“Le tazze dei buoni propositi” e le tovagliette morbide in seta che non hanno ancora un nome);



-          Domani porterò tutti i prodotti che abbiamo ultimato

da un fotografo professionista che ci farà delle ottime foto da caricare sui nostri shops

(si perchè da settimana prossima saremo sia su "A Little Market" sia su "Etsy")

perchè purtroppo non siamo ancora in grado di fare delle foto decenti da soli;

-          Mercoledì c'è l'appuntamento in diretta su Instagram alle ore 19,

con me e la Principessa dove cucineremo insieme a voi;



      -      mentre Venerdì invece sarò a Firenze,

dove conoscerò Martina di “The Marthy’s vintage garden”

che riporterà a nuova vita il mappamondo storico della mia nonna,

che degli inquilini maldestri hanno ben pensato di rompere;

-          Il weekend inutile dirlo, lo passerò a caricare tutti i nuovi prodotti sugli shops,
 
(Sullo shop di A Little Market vi ricordo che ci sono ancora dei pezzi unici disponibili in saldo)


 

Ora vi devo lasciare,

devo scappare al lavoro,

ma voi non dimenticatevi di passare dalla mia pagina Instagram domani,

perché pubblicherò l’elenco degli ingredienti da comprare

per cucinare insieme a me e alla piccola questo mercoledì.

 

Buon inizio settimana!

Mamma_Barbara

Nessun commento:

Posta un commento