lunedì 6 febbraio 2017

Love is the Air!

Buongiorno a tutti e Buon inizio settimana!

Inutile dirvi che questa e la prossima saranno le settimane
dedicate all'Amore,
anche se in realtà a noi
piace festeggiare tutto l'anno :-)

Incominciamo anche questa settimana
con tanti alti ed un basso,
che come sapete ormai dura da più di tre settimane,
eh già,
purtroppo mio suocero è ancora in ospedale
e mio marito sta facendo ancora le notti con lui,
quindi per fortuna che l'Amore è anche nell'aria,
visto che incrociarsi con gli orari per vedersi
ormai è un'impresa.

Sui miei canali social,
avrete incominciato a sbirciare i nostri nuovi prodotti già da ieri,
ma oggi mi riservo di farne l'annuncio ufficiale qui sul blog:

"Siamo online anche su Etsy!"

Ed inutile dirvi che alcuni quadri che ho disegnato per Mr Alpha
(si io li disegno e lui li realizza),
sono a tema "Amore e Cuoricini"
come questo qui sotto :-)


Se vi fa piacere andare a dare uan sbirciatina basta cliccare qui
oppure sul banner in alto a dx sul blog.

Per oggi è tutto,
ma domani a gran sorpresa ci rivediamo suYoutube
per vedere bene come si usano le mie "BorseFoglio"
di cui ne trovate un'anticipazione nel negozio,
ma ce ne sono tantissime altre ancora
che caricherò in questi giorni!

Buona Giornata
Mamma_Barbara

Nessun commento:

Posta un commento