venerdì 24 febbraio 2017

Abbiamo un logo :-)

Buongiorno!!!!!

Oggi è venerdì ed io sono più in forma del solito
(non che ci voglia molto :-P )

Qualcuno avrà notato che ultimamente è compraso un logo
sulla nostra pagina FB,
non solo,

qualcuno ieri sera mi avrà vista su IG Stories
ballare (seduta)
con un pacchettino con etichetta personalizzata,

ma siccome io ho deciso che questa nuova attività con mio marito
ci deve portare in alto,
proprio lì,
dove tutti i nostri sforzi saranno ripagati,

qualcuno stamattina,
mi avrà vista ballare (seduta)
con un pacchettino con etichetta personalizzata,
anche sulla nostra pagina FB e sulla mia pagina personale.

Insomma non sto più nella pelle
da quando la bravissima Giulia di Le Petit Rabbit,
ha disegnato il nostro logo <3



Bravissima è comunque limitativo per descriverla.

Innanzitutto,
Giulia ha un metodo di lavoro,
che se lo adottassero l'80% (e sono stata buona)
delle aziende micro, piccole, medio e grandi
lavoreremmo tutti meglio:
veloce e dritto al punto.

Capisce cosa vuole il cliente con una chiarezza pazzesca,
perchè vi posso assicurare che ha tirato fuori un logo favoloso
da un mix di idee mie e di mio marito,
che seppur fossero sulla stessa linea d'onda fin da subito,
erano per alcuni aspetti,
contrastanti fra di loro.

E poi è di una dolcezza e di una professionalità,
quasi spiazzante,
visto che nel mondo del lavoro sono diventati due aspetti così rari,
purtroppo.

Quindi voto 10 a Giulia,
al suo lavoro
e lode al nostro nuovo logo :-)

Noi invece,
ci vediamo tutto il weekend su Instagram e FB,
con tantissime novità ed un giveaway speciale,
di cui vi parlerò anche lunedì qui sul blog.

A domani,
Buona Giornata
Mamma_Barbara





Nessun commento:

Posta un commento