martedì 7 febbraio 2017

Come nasce un prodotto fatto con “Amore”


Vi avevo anticipato che queste due settimane sarebbero state più colme di cuoricini del solito,

non necessariamente perché si avvicina San Valentino,

ma più che altro perché tra gli impegni lavorativi

un’influenza che non mi molla un attimo e mio suocero in ospedale,

facciamo veramente fatica a passare del tempo di qualità insieme.

 

Così ieri sera,

quando ho dovuto lasciare la Principessa dai miei genitori,

per evitare di attaccarle tutti i germi che si sono impossessati del mio corpo,

lei ha espresso il desiderio che il mio cuore le rimanesse vicino lo stesso,

un desiderio che ormai esprime anche tutte le mattine

prima di andare a scuola,

e potevo non accontentarla?

 

Sono tornata a casa

e nonostante il raffreddore e la febbre

mi impedissero anche di respirare,

ho deciso di realizzare per lei

qualcosa di tenero, caldo e coccoloso,

come se la sua mamma la abbracciasse sempre

anche quando non le è vicino.

 

E’ nato così il mio primo scalda collo con cuoricino

che non potevo non chiamare

“Cuore di Mamma”.

  

Inutile dirvi

che stamattina quando l’ho mostrato alla Principessa,

ne è rimasta estasiata

e mia mamma mi ha anche riferito

che a scuola tutti le hanno fatto i complimenti

e finalmente lei è ritornata ad andarci volentieri,

perché sa che il mio cuore è sempre con lei.

 

Nel mio di cuore

rimane la grande emozione di averle donato

non solo un oggetto fatto con Amore,

ma pieno di questo sentimento.

 

A domani

Mamma_Barbara

Nessun commento:

Posta un commento