lunedì 20 febbraio 2017

Mamma_Barbara consegne speciali

Buongiorno e Buon inizio settimana a tutti!

Stamattina qui in casa nostra c'è un gran fermento:
  • Mr Alpha parte per una nuova avventura lavorativa;
  • è il compleanno della mia testimone, non che Zia ad honorem della Principessa,
  • e poi sono in partenza loro, le mie prime borsette a tracolla 😍
Quando Elena e la sua amica me le hanno commissionate,
non credevo alle mie orecchie,
un nuovo progetto, ce la farò mi dicevo?

Poi ieri,
quando le ho ultimate,
quasi piangevo dall'emozione,
non pensavo di riuscire ad arrivare a tanto,
ed invece mi son venute uno spettacolo!




La loro bellezza,
a mio parere,
sta proprio nei loro aspetti simili:
il richiamo in entrambe dei cuori e la forma,
ma al contempo nelle loro diversità:
quella bluette ha l'interno azzurro,
mentre quella rossa ha un lato beige a puntini.

Ed era proprio così che le volevo realizzare
quindi ne sono entusiasta :-)


In ogni borsetta
inserirò poi un segnalibro della linea i "Buoni Propositi"
ed il nosro nuovo e bellissimo cartoncino con logo,
che non ho fotografato
perchè è una super sorpresa di cui vi parlerò domani :-)

Se volete anche voi un prodotto personalizzato che non trovate sul nosro negozio Etsy,
di cui potete vedere la galleria prodotti qui
scriveteci a: mamma.barbara.creazioni@gmail.com
e saremo lieti di preparare un prodotto su misura per voi,
che sia una borsetta o un quadro o qualsiasi oggetto vi piaccia avere personalizzato.

Buona settimana a tutti!
Mamma_Barbara

Nessun commento:

Posta un commento